Chi Siamo

Antonio Rago & Figlio

La nostra storia in continua evoluzione

AR&F nasce nel 1990 come piccola attività artigianale dedicata alla produzione di infissi e serramenti in alluminio, a Terranova da Sibari, piccolo paesino del cosentino, sito su una collina da cui è possibile ammirare il suggestivo paesaggio della piana di Sibari, nonché di buona parte della costa Ionica.

chi-siamo-1

Passione per il proprio lavoro, maestria ed esperienza accompagneranno gli sviluppi successivi dell’azienda, che negli ultimi anni, grazie all’ingresso del figlio Salvatore, riesce a trasformarsi in moderna struttura produttiva capace di far dialogare la tradizione artigianale degli inizi con la continua ricerca di soluzioni innovative sia in termini di materiali che di metodologie lavorative.

 

Aperta ad un mercato in continua evoluzione, l’azienda è capace di realizzare i più complessi sistemi di apertura utilizzando molteplici combinazioni di materiali quali, PVC, PVC/alluminio, legno/alluminio e legno, garantendo alla sua ormai vasta clientela  prodotti di eccezionale qualità e design, con un occhio di riguardo alla sicurezza e al risparmio energetico.

Periodicamente infatti, l’azienda mette a disposizione dei suoi collaboratori corsi di aggiornamento al fine di acquisire competenze e metodologie sempre all’avanguardia riuscendo a soddisfare qualsiasi esigenza posta dal cliente.

 

Da quasi due anni AR&F diventa Top Dealer Pavanello. Come afferma Salvatore Rago: Questo sodalizio ha soprattutto l’obbiettivo di promuovere la diffusione dei serramenti in legno, che si posizionano al vertice della classifica dei serramenti Top Gamma. Inoltre, ci permette di avere grande visibilità su tutto il territorio nazionale, grazie alla possibilità di essere ospitati all’interno degli showroom degli altri partner Top Dealer dislocati nelle varie regioni.

 

Oltre alla marcatura CE, i prodotti dell’azienda AR&F vengono consegnati ai clienti corredati da un’apposita carta d’identità elettronica che ne riporta le caratteristiche, al fine di velocizzare eventuali interventi di manutenzione. L’azienda offre ai suoi clienti assistenza continuativa e garantita sui prodotti acquistati, nonché la possibilità di assicurare i propri serramenti grazie ad una polizza casco che copre i danni a 360° fino a 5 anni.

 

L’azienda forte di un’esperienza pluriennale, ha imparato a conoscere a fondo le esigenze dei suoi clienti, le loro peculiari richieste e l’evolversi della domanda in generale, impegnandosi giorno per giorno ad accrescere il benessere, la soddisfazione e il confort di tutti coloro i quali scelgono i suoi prodotti.

 


Condividi...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone